L’Oasi Dei Re

Ristorante Modica

 
 
 

La location

Costruito in un ampio giardino di palme, L’Oasi Dei Re vi condurrà in un’atmosfera romantica e orientale, retaggio dell’antica dominazione araba. L’architettura, lo stile, gli angoli nascosti rievocheranno in voi i suggestivi racconti delle ‘Mille e una notte’. Il locale, infatti, richiama l’architettura tipica della cultura araba, i cui fregi possono essere ammirati oggi in diversi edifici presenti sull’isola siciliana.
L’Oasi Dei Re è un luogo elegante e raffinato, dove potrete festeggiare eventi importanti e indimenticabili. È la location ideale per matrimoni e cerimonie con numerosi invitati.
 
 
 

Cerimonie ed eventi

Se state cercando un locale in grado di rendere unico il vostro giorno dei sogni L’Oasi Dei Re a Modica è la struttura che fa per voi. Gli spazi interni ed esterni, dove è presente una bellissima piscina scoperta, sapranno ospitare raffinati banchetti ed eventi di ogni tipo.
La location, elegante e ricercata, è il posto ideale per festeggiare le cerimonie più importanti, dai battesimi, alle feste di compleanno, ai matrimoni.
La struttura, inoltre, si presta per l’organizzazione di cene e pranzi, al tavolo o a buffet, animati anche con spettacoli dal vivo.
 
 
 
 
 

La nostra cucina

L’Oasi dei Re si contraddistingue nel panorama della costa siciliana del Sud per i piatti della tradizione mediterranea e per le specialità di pesce, in grado di riproporre i sapori e i profumi di un tempo. Di sera il locale è anche pizzeria, pertanto sarà possibile gustare fragranti pizze cotte esclusivamente nel forno a legna o optare per convenienti menu ‘giro pizza’ proposti nell’arco della settimana. Per trascorrere una serata tranquilla e divertente e gustare ottimi piatti, non vi resta che visitare la suggestiva struttura de L’Oasi Dei Re.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo Staff

L'Oasi dei Re è la sfida vinta della famiglia Giunta. Nel 2000, i cugini Giuseppe, Peppino e Mario, aiutati dai loro figli, hanno intrapreso un investimento che il 15 Luglio del 2017 ha compiuto 17 anni.
Oggi Giuseppe Giunta Senior, dirige con professionalità e dedizione l'azienda sia dal punto di vista operativo che dal punto di vista finanziario.
Giuseppe Giunta Junior e Mario Caruso, sono i responsabili degli approvvigionamenti e delle manutenzioni.
Alberto Giunta, maitre, diplomato all'Istituto Alberghiero Principe Grimaldi di Modica forte di qualificate esperienze a Londra.
Eugenia Giunta, responsabile della comunicazione, laureata presso lo IULM di Milano.
Guglielmo Pellegrino, cooptato in famiglia quale collaboratore della prima ora, attualmente Chef del ristorante.
Adriano Caruso, pizzaiolo nato e cresciuto con una grande passione per la ricerca di impasti salutari e gustosi.